Maletti sponsorizza progetti sociali in Sud America

 

La Maletti Group in collaborazione con Joseph Coiffeur,  hairdresser eimpresario fra i più importanti del Paraguay , hanno deciso di mettersi insieme per aiutare gli indios della comunità del Chaco nel paese sud americano. 

L´ obiettivo del progetto é portare culturaeducazione e benessere ai più di 150 bambini della comunità. I bimbi impareranno un mestiere ed avranno nozioni di educazione civica ed igiene, quest´ultima molto importante per lloro sopravvivenza nella giungla Paraguayana.

Negli ultimi giorni l´equipe di joseph Coiffeur , il presidente della Maletti Group Danilo Maletti, insieme alla madrina del progetto Elena Maletti , sono stati nella comunità del Chaco per visitare i bimbi e realizzare una giornata di conoscenza e di sostegno. I parrucchieri hanno tagliato i capelli dei bimbi e parlato dell´importanza dell´igiene e della salute per lloro vita.

La Maletti Group, azienda leader nella vendita di mobili per parrucchieri nel mondo, sta partecipando del progetto donando i mobili per la scuola della comunità, che fino ad oggi non era in condizione di funzionare.

La Maletti è una azienda fortemente impegnata nella sponsorizzazione dei più bisognosi, noi sosteniamo tanti altri progetti sociali, con lo scopo di aiutare principalmente i bambini dei paesi in difficoltà, affinché abbiano un’opportunità in più nella vita.

Essere solidali è nel nostro DNA, da quando la Maletti Group esiste investiamo tempo e danaro a sostenere i progetti in cui crediamo. Approvvigionare quello che servirà per lloro educazione è un onore ed un vanto per tutti noi del Gruppo Maletti" DANILO MALETTI, PRESIDENTE DALLA MALETTI GROUP

 

Voltar

 

nilo
  • Sede:
    Nilo-Beauty.com / via Armani, 1A / 42019 Scandiano
    Reggio Emilia, Italia

    Telefone: +39.0522.7631 / Fax: +39.0522.766676

    E-mail: info@nilo-beauty.com